Lavora con Noi

La GENERAL SEVICE Soc. Coop.  nasce  come società di consulenza aziendale e struttura di supporto alle imprese. Il nostro team è composto da professionisti competenti e qualificati, specializzati in diverse aree operative, il cui obiettivo è offrire alle aziende-clienti, ma anche a professionisti e commercianti, una pluralità di servizi altamente professionali.

Grazie alla capillarità del Network e alle diverse competenze presenti, siamo in grado di assicurare la disponibilità dei nostri consulenti su tutto il territorio di competenza.

Il nostro obiettivo è quello di divenire un punto di riferimento sempre più solido per le imprese. La struttura e l’organizzazione della GENERAL SERVICE Soc. Coop., sostenute dall’esperienza dei soci, maturata in una presenza decennale sul mercato, consentono di dedicare alle aziende i nostri consulenti e partners commerciali, quali referenti unici e strategici per le diverse esigenze aziendali.

A questo proposito Stiamo CERCANDO figure da avviare alla mansione di  “Tecnico Commerciale” per ampliare la nostra rete vendita nelle provincie di Ascoli Piceno, Teramo, Fermo, Macerata.

Il candidato ideale avrà una formazione tecnico/commerciale in ambito consulenza e progettazione interventi di adeguamento nei luoghi di lavoro.

Dovrà mostrare ottime capacità organizzative e forte orientamento agli obiettivi; buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di rapportarsi con differenti interlocutori. Completano il profilo proattività, flessibilità e spiccate capacità di problem solving.

OFFRIAMO:

– un percoso di inserimento diretto,  benefit ed incentivi;

– vasto portafoglio di servizi e prodotti;

– possibilità di crescita e di apprendimento professionale in un ambiente altamente qualificato e stimolante,  accompagnato da un supporto commerciale e tecnico sul territorio;

La candidatura è aperta alla sede di San Benedetto del Tronto (AP)

Le condizioni di inserimento e la retribuzione saranno in linea con le compentenze, esperienze e professionalità maturate.

La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi.

 

 

Per informazione si prega di contattarci  dalla pagina Contatti. allegando il proprio CV.

 

 

 

 

 

Condividimi Facebooktwitterlinkedinmail